Esperienza consolidata nell’assistenza, sia nel settore penale che in quello civile, nell'ambito della responsabilità medica. L'attenzione e l'esperienza, in particolare, sono maturate sia per la tutela del paziente e dei suoi familiari, che per quella dei medici professionisti e delle strutture sanitarie, sia pubbliche che private. 

La difesa viene garantita anche grazie al supporto di un team di professionisti esperti in materia sanitaria, quali consulenti medici legali e tecnici del settore, di comprovata esperienza, che garantiscono un apporto conoscitivo e tecnico ai massimi livelli.

Il servizio di assistenza legale in ambito di responsabilità medica comprende l'approfondita valutazione in merito alla sussistenza o meno di eventuali profili di responsabilità medica, anche grazie alle consulenze medico legali e tecniche che riescono ad accertare l'esistenza o meno di un nesso di causalità tra azione medica e danno. 

Si garantisce, inoltre, l'assistenza completa dalla denuncia dell’eventuale sinistro fino all’accertamento dell’an e del quantum dell’eventuale danno subito ed alla richiesta di risarcimento del danno.